il lavoro è SacrificioSe lavorate a Londra il fisco britannico prevede che dobbiate versare le imposte sul vostro guadagno.

Potreste essere inquadrati come:

  • Lavoratore dipendente: verrete tassati in modo diretto in busta paga (payslip). Il sistema pay-as-you-earn (paghi ciò che guadagni) prevede infattil’applicazione di una differente aliquota a seconda dell’ammontare del guadagno ottenuto. Fino a 100.000,00 sterline e fino all’età di 65 anni sono previste detrazioni di imposta (personal allowance) che variano a seconda del reddito e dell’età;
  • Lavoratore autonomo (self-employed): in tal caso oltre agli obblighi di conservazione dei documenti probatori fiscalmente richiesti occorre compilare anche la dichiarazione dei redditi (annual tax return) una volta l’anno. A seconda del fatturato che hai sarai o meno assoggettato all’attribuzione di un numero di partita Iva ed ai connessi adempimenti previsti.

Si ricorda infine che con il Regno Unito è applicabile la Convenzione contro le doppie imposizioni.

Siamo disponibili ad assisterti per gli adempimenti contabili, del lavoro e tributari che ruotano attorno al lavoro che desideri svolgere a Londra.

Richiedi Maggiori Informazioni

I commenti e le domande sono bene accetti.

* indicates required field

Ai fini della raccolta e del trattamento dei dati personali che inserisci ti informiamo che potrai trovare l’informativa a questa pagina http://www.taxlawplanet.it/privacy/

Ti ricordiamo che inserendo i tuoi dati acconsenti al relativo trattamento così come indicato nella nostra informativa”.

Summary
Lavorare all'Estero
Article Name
Lavorare all'Estero
Description
Assistenza ai lavoratori che si trasferiscono all'estero. Assistenza per adempimenti contabili,del lavoro,tributari in United Kingdom. Assistenza lavoratori a Londra e nel Regno Unito.
Author