Londra è una città cosmopolita in costante ascesa: sono stati recentemente superati gli 8,6 milioni di abitanti, superando il precedente tetto storico relativo al 1939 (8.615.245 abitanti).

La popolazione dunque si avvia a superare i 9 milioni di abitanti entro il 2020 mentre è previsto un raggiungimento di 11 milioni di persone entro il 2050.

In vista del piano elettorale del 7 maggio 2015 e dell’elezione del Sindaco di Londra previsto per il 5 maggio 2016 è stato presentato un piano di sviluppo politico per la città.

Affrontare la crescita in modo scalabile ed intelligente costituisce una reale necessità: trasporti, case, scuole, ospedali e servizi in generale dovranno essere ancora più efficienti per garantire il successo in uno dei mercati considerati tra i più competitivi al mondo.


Londra aprire LTD


Nell’istruzione superiore ad esempio negli ultimi 25 anni c’è stata una evoluzione totalmente positiva: ormai quasi il 70,5% degli studenti a Londra la raggiungono contro meno del 10% iniziale.

Il Consiglio della città di Londra, che rappresenta 32 quartieri e la City, dunque si propone come forte interlocutore a supporto del Governo Britannico per far sì che la città sostanzialmente diventi:

  • influente ed indiscussa lobbista e legale per i propri quartieri, offrendo ampi servizi pubblici locali e ottenendo sufficienti risorse e potere per garantire tale ruolo;
  • catalizzatrice di conoscenza e di condivisione della stessa per la gente;
  • fornitrice di diversi servizi di qualità.

Tra i servizi nuovi proposti anche un “Freedom Pass” (carta per viaggiare a determinati orari e zone in modo agevolato per chi, residente in Londra ha più di 66 anni o è disabile) ed una “Taxicard” utilizzando anche mezzi social per poter prenotare i propri mezzi di spostamento. Sono previsti anche supporti per promuovere le attività “vive” dei quartieri di Londra, ed è inevitabile pensare alla costruzione di nuove abitazioni, nuovi spazi verdi ed anche nuovi servizi.

La tassazione sulle abitazioni residenziali in Londra è determinata dal Municipal Property Assessment Corporation (MPAC).

Come già in precedenza rimarcato dallo studio di Taxlawplanet, il valore delle case a Londra continua ad avere un’ascesa costante e la città ha offerto la possibilità di rateizzare le imposte sugli immobili in più di dieci prelevamenti effettuati tramite l’addebito diretto sul proprio conto corrente bancario per i proprietari di origine Canadese con i quali la città ha stretto un particolare accordo.

Londra, è sempre la città per eccellenza capace di brillare costantemente e di essere contemporaneamente sempre innovativa.

Per avviare la propria attività di business non esiste alternativa ad essa paragonabile in Europa.

Summary
Londra: meta per crescere
Article Name
Londra: meta per crescere
Description
Londra, è sempre la città per eccellenza. Per avviare la propria attività di business non esiste alternativa ad essa paragonabile in Europa.
Author