Una settimana dedicata alla tecnologia a Londra dal 16 al 20 giugno 2014: “London Technology week”, per la prima volta quest’anno a testimoniare lo scettro dell’importante hub tecnologico che solo una città così multiculturale può avere in Europa.

LTD Londra regina della tecnologia

Gli eventi si snoderanno tra Londra Tech City ed il centro congressi ExCeL London: per discutere , formulare e promuovere politiche volte a portare avanti il settore dell’ Azienda IT del Regno Unito. Imprenditori e professionisti dell’information technology avranno la possibilità di partecipare ad una moltitudine di eventi , con concrete opportunità di networking.

 


Dal 17 giugno al 19 giugno 2014 l’Enterprise Europe Network ospiterà invece sempre a Londra il primo evento “TechMatch” a “Internet World 2014” – l’insieme delle società digitali e ditecnologia presso il centro congressi ExCel London , dando alle piccole e medie imprese l’opportunità di trovare potenziali partner attraverso incontri qualificati e pre- organizzati one- to-one .

Verrà creata anche una zona dedicata all’interoperabilità “Interop Londra”, nel quale ospitare  seminari ad alto livello al fine di informare e ispirare comunità IT del mondo: si parlerà anche di  infrastrutture di rete, mobilità aziendale, cloud computing, virtualizzazione, data center, storage e sicurezza.