TaxLawPlanet ha partecipato
alla Fiera Internazionale della nautica di Genova.

 

Per la prima volta per una società di servizi  ed uno studio professionaleche aiuta le persone nella Registrazione Yacht, sono stati accettati nell’importante evento.
La scelta è avvenuta in quanto tra i clienti della TLP sono annoverate società di primaria importanza proprietarie di navi e piattaforme.
Pertanto TaxLawPlanet offre servizi contabili, tributari e del lavoro in tema di nautica per chi desidera possedere una barca, a chi gestisce imbarcazioni ed a chi gestisce piattaforme.
nautica

La nostra società di servizi è stata la prima in Italia ad essere presente al Salone nautico di Genova.

Intendiamo assistere i nostri clienti nell’acquisto, registrazione, gestione ed immatricolazione di imbarcazioni ad uso privato (es. yacht) o commerciale, al fine di:

  • Ottenere una consulenza qualificata in ambito contabile e fiscale;
  • Ottenere un elevata riservatezza, laddove possibile. In talune giurisdizioni, infatti è consentito l’anonimato sull’effettivo proprietario.

Anticipiamo infatti che la residenza del proprietario del natante, il luogo di stazionamento dello stesso, nonché lo scopo per il quale viene utilizzato (privato o commerciale) hanno impatti sia sull’imposizione fiscale diretta che indiretta (IVA).

Da tenere in debita considerazione le novità del fisco italiano riferite all’entrata in vigore del cosiddetto Redditometro, del Redditest e dal Registro unico delle imbarcazioni immatricolate, che sarà istituito presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Summary
Registrazione Yacht
Article Name
Registrazione Yacht
Description
Registrazione Yacht TaxLawPlanet ha partecipato a Fiera Internazionale della nautica di Genova Per la prima volta uno studio professionale accettato evento
Author