Arrivano i voucher e-commerce !

voucher-ecommerce

Sono in arrivo i voucher e-commerce ed in generale per finanziare la digitalizzazione delle piccole e medie imprese fino a 10.000,00 euro per l’acquisto di software, hardware o altri specifici servizi quali:

voucher e-commerce

– miglioramento dell’efficienza aziendale;

– modernizzazione dell’organizzazione del lavoro (anche mediante telelavoro);

– sviluppo di soluzioni di e-commerce;

– connettività a banda larga e ultralarga;

– collegamento alla rete internet mediante satellite, quindi con acquisto di decoder e parabole, dove non sono disponibili soluzioni fisse;

formazione qualificata, nel campo dell’Ict, del personale delle piccole e medie imprese.

 

E’ stata infatti annunciata la firma del decreto da parte di Mise e Mef (anche se la notizia non è ancora ufficiale) che dovrebbe rendere finalmente operativo quanto stabilito dal decreto Destinazione Italia (art. 6 del dl 145/2013) nel 2013.

Le domande dovranno essere presentate al Mise solo in via telematica e ci saranno chiariti al più presto. Un apposito provvedimento dirà anche a quanto ammonteranno in fondi Regione per Regione.

 

By | 2018-05-17T14:20:22+00:00 ottobre 1st, 2014|Commercio elettronico|Commenti disabilitati su Arrivano i voucher e-commerce !

About the Author:

Paola Zambon è Dottore commercialista in Italia, chartered accountant in Inghilterra e Galles, expert comptable in Lussemburgo.