“L’Italia è in crisi. Esportare è ormai necessario non più solo per crescere ma per sopravvivere” – commenta Paola Zambon, Dottore Commercialista.
Così Il Sole 24 ore ha ricordato le tante le attività portate avanti dalla sede britannica della Taxlawplanet in questi mesi:
– La sede londinese della Taxlawplanet – TLP worldwide Limited – ha cambiato indirizzo spostandosi nella zona centrale di Mayfair.
– intervento a convegno ripreso dalla Rai international;
– intervista nella rivista “Capital” di giugno/luglio 2013, nell’allegato “400 creatori di ricchezza: protagonisti, imprenditori aziende e idee che hanno cambiato, stanno cambiando e cambieranno la nostra vita. L’articolo dal titolo “Vuoi vincere la crisi? Vola a Londra” evidenzia come, oggi più che mai, internazionalizzare la propria impresa possa costituire un reale vantaggio competitivo ma soprattutto la possibilità di trovare nuovi mercati e non solo di “sopravvivere” alla crisi ma di utilizzarla come proprio valore differenziale;
– ingresso nel sito della Camera di Commercio e Industria Italiana nel Regno Unito in qualità di soci. La CCIAA Ita-Uk è nata a Londra nel 1886 ed annovera le tante realtà imprenditoriali Italiane presenti nel territorio britannico. Le considerazioni di TLP sono state riportate anche nel loro sito.
Paola Zambon durante un convegno
La sede Milanese della Taxlawplanet